18 ottobre 2016 - Seminario “Etichettatura del Vino”

21/09/2016

La Camera di Commercio organizza, nell’ambito degli incontri sull’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole,   il primo seminario dal titolo  "Etichettatura del vino", che si propone di presentare una sintesi organica dell’attuale quadro normativo di riferimento sulla disciplina per l’etichettatura del vino e del rapporto tra normativa orizzontale e verticale, fornendo gli strumenti per coglierne gli aspetti di armonizzazione ed i nodi critici, e ponendo l’accento sul profilo delle norme a salvaguardia dell’ambiente e della salute nel settore vinicolo (con i rispettivi risvolti sanzionatori).

Il seminario si terrà il 18 ottobre 2016 dalle 15.30 alle 18.30 nella Sala Respighi, Centro congressi Veronafiere, viale del Lavoro 8.

L’evento è stato accreditato dal  Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona con il riconoscimento di 3 crediti formativi.

COSTI E MODALITA' DI ISCRIZIONE

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione on line sul sito della Camera di Commercio di Verona.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 18.10.2016”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

RINUNCE E CANCELLAZIONI

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 12.10.2016 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita.

La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.