18 dicembre: convegno "Salute e Sicurezza sul Lavoro"

07/12/2017

Appuntamento lunedì 18 dicembre in Camera di Commercio, dalle 15.00 alle 17.30, per il Convegno “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO”, che si propone di illustrare, a professionisti e imprese, le responsabilità penali e amministrative per violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro e  i vantaggi connessi all’adozione del modello di organizzazione e gestione di cui al D.Lgs. 231/2001.

Il convegno è organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore artigiano.

Aprirà i lavori Andrea Bissoli, componente della Giunta della Camera di Commercio di Verona.

Interverranno:

il dott. Mario Gobbi e l’ispettore Massimo Bonfanti, Spisal Aulss 9 Scaligera

l’avv. Luigi Meduri, consulente in materia di Modelli Organizzatidi D.lgs. 231/2001

il dott. Luca Picotti, Centro Paritetico per la formazione, la sicurezza e i servizi al lavoro ESEV-CPT.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online (http://prenotazioni.vr.camcom.it/eventi)  entro il 15.12.2017 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:

Ufficio Metrologia legale – Vigilanza Prodotti / Borsa Merci – Prezzi e Tariffe