Tu sei qui

17 settembre: i cambiamenti introdotti dal "campo aperto" nella gestione delle apparecchiature elettroniche

06/09/2018

Il 15 agosto è entrato in vigore il cosiddetto “open scope” che comporta  una diversa ripartizione delle categorie di AEE che dalle dieci passano alle sei dell’allegato III del D. Lgs. n. 49/2014, due delle quali si definiscono “aperte” in quanto fanno riferimento esclusivamente a parametri dimensionali: “Apparecchiature di grandi dimensioni” e “Apparecchiature di piccole dimensioni”.

Il seminario, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e dall’ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, vuole offrire l’occasione agli operatori di settore di fare il punto sui cambiamenti che l’entrata in vigore del “campo aperto” ha introdotto nell’ambito della gestione delle AEE.

Il seminario si svolgerà lunedì 17 settembre 2018, dalle ore 14:15 alle ore 15:45, presso l’Auditorium Grimani della sede di Mestre della C.C.I.A.A. Venezia Rovigo (Via Forte Marghera, 151) e sarà trasmesso in streaming presso le Camere di commercio di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza.

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la preventiva iscrizione da effettuarsi on-line dalla sezione EVENTI E CORSI del sito www.dl.camcom.gov.it 

Per maggiori informazioni consultare il PROGRAMMA allegato.

Leggi anche