15 giugno: consigli utili alle imprese della meccanica per esportare in Europa e nei paesi dell'Unione Eurasiatica

08/06/2018

Si terrà venerdì 15 giugno 2018 in Camera di Commercio di Verona (Sala Turismo) un incontro, dal taglio operativo, rivolto alle imprese del comparto automazione/meccanica sulle "Strade da percorrere e consigli utili per esportare con successo in Europa e nei paesi dell'Unione Euroasiatica".

L'incontro prevede un intervento specifico sul Settore della meccanica in Europa con consigli utili per esportare con successo, ed un FOCUS sul mercato russo,barriere culturali, commerciali e la certificazione EAC: indispensabile per esportare nell'Unione Eurasiatica - requisiti e procedure.

La partecipazione è gratuita e consigliata alle imprese del comparto meccanica/automazione.

Per partecipare iscriviti QUI.

Per info: Ufficio Competitività e Mercati, Camera di Commercio di Verona, tel 045 8085761-871