14 settembre: incontro formativo sull'invio delle pratiche edilizie col portale www.impresainungiorno.gov.it

05/09/2020

Da lunedì 14 settembre verrà definitivamente dismesso lo Sportello telematico del Comune di Verona attualmente in uso per la presentazione di pratiche agli sportelli SUAP-SUEP e anche SAM sportello ambiente- SUR sportello telematico urbanistica - SOA sportello opere urbanistiche.

Per la prestazione di nuove pratiche dovrà essere utilizzato esclusivamente il portale www.impresainungiorno.gov.it quale unico canale di trasmissione delle istanze.

Per fornire a tutti gli interessati un supporto all'utilizzo del portale, Camera di Commercio e Comune di Verona organizzano un incontro gratuito con focus delle modalità di inoltro delle principali pratiche edilizie.

L'incontro si svolgerà mediante collegamento a distanza lunedì 14 settembre 2020 dalle 16,45.

Per partecipare è necessario iscriversi, comunicando il proprio indirizzo mail, tramite il sito www.vr.camcom.it alla voce "Servizi on line/prenotazione eventi/Incontro pratiche edilizie 14 settembre 2020".

Saranno ammessi massimo 200 partecipanti e gli iscritti riceveranno, il giorno stesso, una mail per collegarsi all'evento.

Leggi la locandina