14 novembre: seminario sulla sicurezza dei prodotti elettrici

03/11/2017

La Camera di Commercio organizza un Seminario aperto a tutti gli operatori del settore (produttori, importatori, distributori) avente come tematica la Sicurezza dei prodotti elettrici con particolare riferimento alle Direttive sulla Bassa Tensione (2014/35/UE) e la Compatibilità Elettromagnetica (2014/30/UE).

L’incontro sarà l’occasione per approfondire gli obblighi per gli operatori commerciali del comparto in materia di sicurezza ed etichettatura dei prodotti elettrici evidenziando gli aspetti salienti della normativa vigente.

L’incontro si terrà presso la Sala Industria della Camera di Commercio il 14 novembre 2017 alle ore 9:30.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare all’incontro è richiesta l’iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona al seguente link: http://prenotazioni.vr.camcom.it/eventi/prenota/id/1559

Per informazioni:

Ufficio Metrologia Legale – Vigilanza Prodotti