Tu sei qui

STAY EXPORT: il progetto del sistema camerale per le PMI

Data: 30/09/2020

DESCRIZIONE

 
 
Il 1° ottobre prende avvio il nuovo progetto STAY EXPORT proposto dal sistema camerale (finanziato da Unioncamere) e GRATUITO per le imprese, che prevede le seguenti attività:

1. schede informative aggiornate sui mercati esteri

2. WEBINAR formativi delle Camere di Commercio Italiane all'estero focalizzati sui mercati esteri su specifici settori produttivi (ELENCO WEBINAR allegato con i dettagli: DATE, CONTENUTI e MERCATI): dal 1° OTTOBRE al 18 dicembre.

3. attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring), solo per un numero limitato di imprese. A queste attività si potranno aggiungere ulteriori interventi di orientamento e assistenza specialistica, a carattere individuale, sempre a distanza.
 
L'iscrizione ai WEBINAR è necessaria per richiedere i servizi successivi (web-mentoring e assistenza specialistica), che verranno concessi ad un numero limitato di imprese.



In allegato:

- SCHEDA DI ADESIONE

- nota dettagliata sul PROGETTO STAY EXPORT

- ELENCO WEBINAR suddivisi per SETTORE e MERCATO di riferimento e con le DATE di svolgimento



Se interessati a partecipare, Vi invitiamo a:

- trasmettere alla mail sviluppo@vr.camcom.it la SCHEDA DI ADESIONE;

- specificare nella mail: quali WEBINAR vi interessano, quali MERCATI vi interessa eventualmente approfondire (tramite i servizi web-mentoring e assistenza specialistica);

- registrarsi e profilarsi sul sito https://www.sostegnoexport.it (compilando il breve questionario cui si accede con l’apposito link “Sei un’impresa interessata a operare all’estero?” password "progettosei")

A seguito della Vostra adesione, Vi invieremo un CODICE personalizzato per l'iscrizione ai vari webinar tramite la piattaforma https://stayexport.chambermentoring.it/



Per maggiori informazioni:
UFFICIO COMPETITIVITA' E MERCATI

TEL. 045.8085871 -761

sviluppo@vr.camcom.it
 
Per informazioni 
U.O. Competitività e Mercati
Orari: 
Lun-Ven 8:45-12:15 / Lun e Giov 15:00-16:30
Tel: 
045 8085761-871