I Webinar del Punto Impresa Digitale - I social per le imprese: come sfruttarli al meglio per marketing e vendite

webinar social media: come sfruttarli al meglio per marketing e vendite
Data: 20/11/2020

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona ha organizzato una serie di incontri gratuiti sui principali canali social per le imprese: Come sfruttarli al meglio per marketing e vendite.

In ogni appuntamento è stato trattato uno specifico social per capirne le potenzialità e funzionalità, dal punto di vista di una MPMI.

Pubblichiamo di seguito le slide e le registrazioni dei webinar svolti:

MATERIALI UTILI di tutti i WEBINAR svolti nel 2020

ALTRI MATERIALI UTILI

Per ulteriori info sulle attività del PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona è possibile consultare la pagina PID.

Per supporto e charimenti è possibile contattare l'ufficio PID al tel: 045 80 85 835/763 o pid@vr.camcom.it.

U.O. Competitività e Mercati

Tags: