Tu sei qui

B/Open, la nuova fiera del biologico a Verona: partecipa con la Camera di Commercio

Data: dal 01/04/2020 al 03/04/2020

DESCRIZIONE

La Camera di commercio di Verona parteciperà con una collettiva di imprese veronesi alla nuova fiera “B/Open”, che si terrà a Veronafiere dall’1 al 3 aprile 2020.

“B/Open” è una nuova iniziativa dedicata al biologico e si propone come prima fiera in Italia, esclusivamente b2b, per gli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care. L’evento punta ad offrire nuove opportunità di business in un settore in continua crescita e costante evoluzione. Con l’obiettivo di dare visibilità internazionale alla manifestazione, infatti, verranno intraprese azioni di incoming di operatori professionali dall’estero. Le categorie merceologiche ammesse sono: prodotti agro-alimentari – ingredientistica – cosmesi - prodotti e servizi diversi – salute – prodotti di pulizia per la casa (in allegato trovate le specifiche dei prodotti ammessi, per ogni categoria).

La quota di partecipazione si aggirerà indicativamente tra i 1.500 e i 2.000 euro, comprensivi di spazio allestito con tavolo, sgabello e vetrina.

La manifestazione d’interesse non è impegnativa e non comporta l’automatica iscrizione alla collettiva, ma seguirà specifico modulo di partecipazione.

La scheda deve essere restituita compilata entro il 27 gennaio 2020, all’email eventi@vr.camcom.it

Per ogni altra informazione, si prega di contattare: Roberta Menegolli (tel. 045.8085852) o Stefania Bertoni (tel. 045.8085726).