AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONE ARREDO AREE VERDI INTERNE AI LOCALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera del Presidente n. 5 del 15/03/2017, intende concludere un contratto di “sponsorizzazione tecnica” per realizzare la progettazione, l'installazione e la manutenzione di arredo verde all'interno dei locali della sede della Camera di Commercio di Verona.

Ultimata la ristrutturazione della sede camerale si sono resi disponibili numerosi locali da adibire a sale riunioni e convegni, tali da realizzare un centro congressi, pertanto si prevede in futuro un forte afflusso di pubblico. Si intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per rendere tali ambienti confortevoli e adeguati all'utilizzo stabilito. I soggetti individuati come sponsor potranno apporre cartelli o targhe che pubblicizzino la propria impresa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dal disciplinare (All. 1) e dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 10/04/2017.

Modalità di invio delle offerte: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Ufficio Responsabile del procedimento:

Ufficio Provveditorato

provved@vr.camcom.it