AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI IN OCCASIONE DI EVENTI FORMATIVI E SEMINARIALI RIVOLTI A IMPRESE E PROFESSIONISTI DEL SETTORE VITIVINICOLO

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 122 del18/05/2016, mette a disposizione degli spazi pubblicitari in occasione degli eventi formativi organizzati in occasione di eventi formativi e seminariali rivolti a imprese e professionisti del settore vitivinicolo.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalle condizioni contrattuali di contratto di sponsorizzazione (All. 1) e dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 01/03/2017.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Data scadenza:
01/03/2017