AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE DI “VERONA WINE TOP 2018” E “VERONA OLIVE OIL CONTEST 2018”

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 20 del 25/01/2018,  intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per i progetti “Verona Wine Top 2018” e “Verona Olive Oil Contest 2018”.

Obiettivo dei progetti sopra citati è la valorizzazione delle eccellenze del comparto vitivinicolo e oleario della provincia di Verona, che verranno selezionate da apposite giurie. I vini e gli oli vincitori verranno premiati nel corso di una cerimonia realizzata dalla Camera di Commercio.

Per garantire la massima visibilità e divulgazione dei risultati, verrà realizzata una guida redatta in 4 lingue (italiano, inglese, tedesco e francese) che conterrà:

• per la parte dedicata ai vini “Verona Wine Top 2018”, una scheda per ogni vino vincitore con i contatti delle imprese vincitrici concorso enologico Verona Wine Top, giunto alla 15^ edizione, le cui selezioni si terranno il 16 e 17 maggio 2018;
  • per la parte dedicata agli oli “Verona Olive Oil Contest 2018”, una scheda per ogni olio vincitore con i contatti delle imprese vincitrici del Verona Olive Oil Contest 2018, le cui selezioni avranno luogo il 7 marzo 2018.

La guida  verrà stampata in 5.000 copie in formato cartaceo e verrà pubblicata in formato .pdf nei portali e social network camerali, al fine di valorizzare e promuovere il settore vitivinicolo e la produzione oleicola del territorio scaligero.

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplianare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 17/05/2018.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Per informazioni rivolgersi all'u.o. Organizzazione Eventi (tel. 045 8085852-858-726-780)

Data scadenza:
17/05/2018