Accesso ai servizi della Camera di Commercio e ai Codici ATECO delle imprese

Data: 13/03/2020

Ai fini del contenimento dell'emergenza Coronavirus da lunedì 16 marzo 2020, la Camera di Commercio di Verona è aperta al pubblico solo nella sede centrale di Corso Porta Nuova 96 dal lunedì al venerdì.

Le sedi periferiche di San Bonifacio, Villafranca e Legnago sono chiuse dal 16 marzo al 3 aprile 2020.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare in via prioritaria i servizi on line disponibili su questo sito e a preferire i contatti con gli uffici tramite i canali e-mail, telefonici o telematici.

In caso di accesso alla sede gli utenti sono tenuti ad attenersi alle regole precauzionali prescritte dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e a mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli addetti agli sportelli.

Consulta le modalità di accesso ai servizi

Alla luce delle nuove misure contenute nel DPCM 22 marzo 2020 le Camere di Commercio hanno reso disponibile nel portale www.registroimprese.it la ricerca gratuita dei codici ATECO visibili nella scheda di dettaglio dell'impresa.