Webinar PID - 14 settembre 2020: eBay e Camera di Commercio per supportare l'e-commerce per le PMI

Data evento: 14/09/2020
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

L'Ufficio Pid (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona organizza un Webinar GRATUITO per le PMI veronesi sulle opportunità  per le imprese a seguito della collaborazione tra il Sistema camerale e eBay.

Il webinar si terrà lunedì 14/09/20, dalle 10.00 alle 11.00, in modalità telematica via Zoom e sarà tenuto dagli operatori di eBay insieme alla Camera di Commercio di Verona.

EBay, uno dei marketplace più famosi del mondo, ha intrapreso un progetto in collaborazione con le Camere di commercio per aiutare le imprese italiane a cogliere le opportunità dell'e-commerce.

In questo incontro verranno presentate le iniziative messe in campo, quali corsi di formazione, promozioni e supporto esclusivo per tutte le aziende coinvolte e verrà dato spazio anche alle domande degli utenti.

PROGRAMMA:

- Overview eCommerce

- Chi è eBay nel mondo ed in Italia

- Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività

- Offerta eBay – Dintec Unioncamere

- eBay University platform

L'incontro è indirizzato ai decisori, manager o titolari di impresa. Per la partecipazione è necessario aver effettuato la valutazione della maturità digitale dell'impresa al seguente link

Le imprese possono iscriversi online - i partecipanti riceveranno via email invito alla stanza virtuale creata.

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.