Vuoi diventare sponsor di eventi ed iniziative della Camera di Commercio?

Camera di commercio Verona con logo sponsor
Data evento: 13/05/2016

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona mette a disposizione spazi pubblicitari nell'ambito di diversi eventi ed iniziative.

In particolare è possibile richiedere spazi pubblicitari nell'ambito:

- dell'homepage del nuovo sito istituzionale della Camera di Commercio di Verona http://www.vr.camcom.it (consulta l'avviso di sponsorizzazione - l'allegato 1, richiesta di inserimento dello spazio pubblicitario - l'allegato 2, condizioni contrattuali)

- dei seguenti eventi formativi e seminariali:

Per informazioni:

Ufficio Provveditorato

Tel. 045 8085791-792

e-mail: provved@vr.camcom.it

SPONSORIZZAZIONE SEMINARI 2017 SPORTELLO TUTELA PROPRIETA' INTELLETTUALE

Sono disponibili degli spazi pubblicitari in occasione dei seguenti eventi formativi organizzati per l’anno 2017 nell’ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale:

• Internet: quid iuris? Quando il diritto si incrocia con la rete” -  22 marzo 2017
  • Brevettabilità del software” -  10 maggio 2017
  • Innovando risparmi – Industria 4.0: incentivi fiscali per investimenti innovativi” -  7 giugno 2017
  • Brexit, ratifica del Trattato sulla Corte Europea dei Brevetti e modifiche al Codice della Proprietà Industriale – I prossimi scenari” -  18 ottobre 2017
  • Valutazione degli asset IP – Stima di marchi, brevetti, design” -  15 novembre 2017

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplinare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato fino al 1/10/2017,

Ufficio Borsa Merci – Prezzi e Tariffe / Protesti / Marchi e Brevetti

sportello.tpi@vr.camcom.it

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.