Tu sei qui

Vuoi diventare sponsor di eventi ed iniziative della Camera di Commercio?

Camera di commercio Verona con logo sponsor
Data evento: 13/05/2016

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona mette a disposizione spazi pubblicitari nell'ambito di diversi eventi ed iniziative.

 

In particolare è possibile richiedere spazi pubblicitari nell'ambito:

- dell'homepage del nuovo sito istituzionale della Camera di Commercio di Verona http://www.vr.camcom.it (consulta l'avviso di sponsorizzazione - l'allegato 1, richiesta di inserimento dello spazio pubblicitario - l'allegato 2, condizioni contrattuali)

- dei seguenti eventi formativi e seminariali:

  • Internazionalizzazione - Focus USA e Cina (Nozioni di diritto societario, fiscale e doganale, contrattualistica, strategie di approvvigionamento e distribuzione in loco)

    data: 30 marzo 2017

    valore della sponsorizzazione: € 200,00 più IVA per singolo seminario; € 700,00 più IVA per quattro seminari

    avviso di sponsorizzazione: avviso - allegato 1, condizioni contrattuali - allegato 2, richiesta di sponsorizzazione

Per informazioni:

Ufficio Provveditorato

Tel. 045 8085791-792

e-mail: provved@vr.camcom.it

 

SPONSORIZZAZIONE SEMINARI 2017 SPORTELLO TUTELA PROPRIETA' INTELLETTUALE

Sono disponibili degli spazi pubblicitari in occasione dei seguenti eventi formativi organizzati per l’anno 2017 nell’ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale:

  • Internet: quid iuris? Quando il diritto si incrocia con la rete” -  22 marzo 2017
  • Brevettabilità del software” -  10 maggio 2017
  • Innovando risparmi – Industria 4.0: incentivi fiscali per investimenti innovativi” -  7 giugno 2017
  • Brexit, ratifica del Trattato sulla Corte Europea dei Brevetti e modifiche al Codice della Proprietà Industriale – I prossimi scenari” -  18 ottobre 2017
  • Valutazione degli asset IP – Stima di marchi, brevetti, design” -  15 novembre 2017

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplinare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato fino al 1/10/2017, 

 

Per informazioni

Ufficio Borsa Merci – Prezzi e Tariffe / Protesti / Marchi e Brevetti

sportello.tpi@vr.camcom.it

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.

 


     

AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE DI “VERONA WINE TOP 2017” E “VERONA OLIVE OIL CONTEST 2017”

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 33 del 9/02/2017,  intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per i progetti “Verona Wine Top 2017” e “Verona Olive Oil Contest 2017”.

Obiettivo dei progetti sopra citati è la valorizzazione delle eccellenze del comparto vitivinicolo e oleario della provincia di Verona, che verranno selezionate da apposite giurie. I vini e gli oli vincitori verranno premiati nel corso di una cerimonia realizzata dalla Camera di Commercio.

Per garantire la massima visibilità e divulgazione dei risultati, verrà realizzata una guida redatta in 4 lingue (italiano, inglese, tedesco e francese che conterrà:

  • per la parte dedicata ai vini “Verona Wine Top 2017”, una scheda per ogni vino vincitore con i contatti delle imprese vincitrici concorso enologico Verona Wine Top, giunto alla 14^ edizione, le cui selezioni si terranno il 17 e 18 maggio 2017;
  • per la parte dedicata agli oli “Verona Olive Oil Contest 2017”, una scheda per ogni olio vincitore con i contatti delle imprese vincitrici del Verona Olive Oil Contest 2017, le cui selezioni avranno luogo il 9 marzo 2017.

La guida  verrà stampata in 10.000 copie in formato cartaceo e verrà pubblicata in formato .pdf nei portali e social network camerali, al fine di valorizzare e promuovere il settore vitivinicolo e la produzione oleicola del territorio scaligero.

 I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplianare (All. 2).

Il presente avviso è valido fino al 17/05/2017.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Per informazioni rivolgersi all'u.o. Organizzazione Eventi (tel. 045 8085852-858-726)

 
Allegati: 

PDF iconAvviso pubblico di sponsorizzazione di "Verona Wine Top 2017" e "Verona Olive Oil Contest 2017"

PDF iconAllegato 1 - Richiesta di sponsorizzazione

PDF iconAllegato 2 - Disciplinare di sponsorizzazione

 

AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONE ARREDO AREE VERDI INTERNE AI LOCALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera del Presidente n. 5 del 15/03/2017, intende concludere un contratto di “sponsorizzazione tecnica” per realizzare la progettazione, l'installazione e la manutenzione di arredo verde all'interno dei locali della sede della Camera di Commercio di Verona.

Ultimata la ristrutturazione della sede camerale si sono resi disponibili numerosi locali da adibire a sale riunioni e convegni, tali da realizzare un centro congressi, pertanto si prevede in futuro un forte afflusso di pubblico. Si intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per rendere tali ambienti confortevoli e adeguati all'utilizzo stabilito. I soggetti individuati come sponsor potranno apporre cartelli o targhe che pubblicizzino la propria impresa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dal disciplinare (All. 1) e dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 15/04/2017.

Modalità di invio delle offerte: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Ufficio Responsabile del procedimento:

Ufficio Provveditorato

045/8085820

provved@vr.camcom.it

Data scadenza: 

15/04/2017