Tu sei qui

Verona Wine Top 2017

Copertina Guida Verona Wine top
Data evento: 17/07/2017

DESCRIZIONE EVENTO

logo verona wine topConcorso Enologico Verona Wine Top 2017

La nostra provincia vanta quattordici vini Doc e cinque docg: frutto di un mutevole ambiente che va dalla pianura sabbiosa, alle colline, dal lago alla montagna. Dall’antipasto al dolce, dall’aperitivo al fuori pasto, bianco, rosso e rosé, fermo o con le bollicine, il vino scaligero è in grado di accompagnare qualsiasi momento della giornata.

Con il concorso Verona Wine Top, giunto alla 14^ edizione, la Camera di commercio di Verona prosegue la sua attività di valorizzazione della qualità dei vini DOC e DOCG veronesi  selezionati secondo criteri seri e affidabili.

I vincitori del concorso saranno oggetto di un’azione promozionale particolarmente dedicata agli stessi da parte della Camera di Commercio di Verona.

Entro il 3 maggio 2017 è possibile spedire la domanda di partecipazione via PEC, da indirizzo pec, a cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it o tramite fax al numero 045/80.85.789.    Le selezioni si svolgeranno il 17 e 18 maggio pp.vv.

Il concorso è riservato ai vini veronesi D.O.C.G. e D.O.C. Possono partecipare al concorso produttori, imbottigliatori e commercianti aventi sede e/o unità locali produttive nella provincia di Verona. Ogni impresa può concorrere con più campioni di vino.

Info: Ufficio Organizzazione Eventi winetop@vr.camcom.it tel. 045.80.85.852/858/726

Regolamento e modulistica:

 

Il concorso Verona Wine Top

Cos'è Verona Wine Top

Sfoglia on line la guida Wine Top edizione 2016