Schede primarie

Luogo evento: Camera di Commercio di Verona
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona organizza un ciclo di Webinar focalizzati sui mercati di GERMANIA e SVIZZERA, in collaborazione con le rispettive Camere di Commercio Italiane all'estero (con sede a Monaco e a Zurigo).

L'iniziativa è GRATUITA previa prenotazione online.  Successivamente all'iscrizione, Vi invieremo il link per collegarvi e seguire in modalità telamatica il webinar.

I prossimi webinar in programma sui mercati di GERMANIA e SVIZZERA:

WEBINAR FOCUS ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALISTICA NEL PERIODO COVID-19  (data e ora verranno comunicate a breve)

WEBINAR ASPETTI COLLEGATI ALLA LOGISTICA TRA ITALIA-GERMANIA E ITALIA-SVIZZERA  (data e ora verranno comunicate a breve)

Webinar già svolti:

WEBINAR FOCUS AGROALIMENTARE NEI MERCATI GERMANIA E SVIZZERA  -  Mercoledì 20 MAGGIO 2020 - ore 9.30   (modalità: piattaforma Google Meet)

WEBINAR FOCUS SUBFORNITURA NEI MERCATI GERMANIA E SVIZZERA  -  Mercoledì 27 MAGGIO 2020 - ore 14.30   (modalità: piattaforma Google Meet)

NB.  Alle imprese interessate ad accedere ai servizi gratuiti del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona, si consiglia di effettuare il "Test della maturità digitale" dal seguente link:  https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/digital-assessment-scopri-quanto-sei-digitale

U.O. Competitività e Mercati