Incontri b2b con operatori esteri del settore meccanica

Luogo evento: Camera di Commercio di Verona
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona organizza una giornata di incontri individuali d’affari con circa 10 operatori esteri del settore automazione e subfornitura industriale. I buyer saranno selezionati dai principali mercati d’interesse per il nostro export (Paesi Europei, Russia e Kazakhstan, Australia) in quanto interessati ad incontrare potenziali fornitori veronesi.

L'iniziativa è GRATUITA. Saranno ammesse  un massimo di 20 imprese veronesi della filiera meccanica (macchinari e componentistica), selezionate dagli enti partner di progetto secondo l’interesse all’incontro esplicitato dagli operatori esteri. A parità di punteggio si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

E necessario iscriversi, allegando il company profile compilato per esteso, entro il 10 aprile 2018 (clicca sul pulsante blu in alto).

Ogni impresa veronese che sarà ammessa all’iniziativa potrà avere più incontri d'affari il 4 luglio 2018, con i buyer esteri, ciascuno della durata di circa 30/40 minuti, secondo un’agenda personalizzata che invieremo ad ogni impresa ammessa.

Il 5 luglio 2018 si terranno le visite aziendali, secondo le richieste degli operatori esteri.