Contributi 2017: 1,5 milioni alle imprese veronesi

euro
Data evento: 29/09/2017

DESCRIZIONE EVENTO

CONTRIBUTI 2017:  1,5 milioni alle imprese e al territorio per l'innovazione, internazionalizzazione, industria 4.0, l’alternanza scuola lavoro e progetti di enti e associazioni

Sono 1,5 milioni le risorse stanziate dalla Camera di Commercio di Verona per l'innovazione, l'internazionalizzazione, la digitalizzazione, l’apertura a percorsi di alternanza scuola lavoro delle imprese e progetti di enti e associazioni per lo sviluppo economico-sociale del territorio della provincia scaligera.

I bandi 2017 sono stati approvati dal Consiglio camerale e sono riservati alle imprese, alle associazioni e agli enti terzi, anche raggruppate in Consorzi o associazioni Temporanee, che abbiano la sede legale o un'unità operativa nella provincia di Verona.

Sono ancora aperti i bandi per i contributi per progetti di alternanza scuola-lavoro (315mila euro) e la digitalizzazione (240mila euro), mentre sono chiusi quelli per l’internazionalizzazione (200mila euro) e l’innovazione tecnologica (500mila euro).