Tu sei qui

25 gennaio - Seminario "Concorrenza sleale e strumenti di protezione"

Logo concorrenza sleale
Data evento: 25/01/2017
Luogo evento: Camera di commercio di Verona
Costo: 36.60 €

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio organizza, nell’ambito degli incontri sull’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole,  il seminario dal titolo  "CONCORRENZA SLEALE E STRUMENTI DI PROTEZIONE", che si propone di presentare una sintesi delle norme in materia di tutela e protezione di marchi e denominazioni di origine e degli strumenti disponibili per contrastare concorrenza sleale e contraffazione. Potrà inoltre essere fornito, sulla base delle esigenze specifiche evidenziate dagli iscritti al seminario, un primo orientamento legale sui temi di interesse oggetto del programma.

 Il seminario si terrà il 25 gennaio 2017  dalle 15.30 alle 18.30.

 L’evento è stato accreditato dal  Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona con il riconoscimento di 3 crediti formativi e dal Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale con il riconoscimento di 2 crediti.

 COSTI E MODALITA' DI ISCRIZIONE

 Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione on line sul sito della Camera di Commercio di Verona.

 MODALITA' DI PAGAMENTO

 Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 25.1.2017”. La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

 RINUNCE E CANCELLAZIONI 

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 20.1.2017 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita.

 La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote